Suoni per Revine 2024

Nuove proposte, nuove formazioni con i migliori autori e interpreti del panorama musicale del Nord Est: musicisti di altissimo livello si esibiranno anche quest’anno, alternandosi nei tre concerti previsti per la Rassegna Suoni per Revine 2024 giunta alla quinta edizione, organizzata da Jazz Alta Marca con la collaborazione, il patrocinio e il sostegno del Comune di Revine Lago.

Tre appuntamenti, i sabato 12 e 26 ottobre e il 9 novembre, che propongono Musica autentica, genuina, non filtrata da sterili metodologie tecnologiche, ma frutto di anni di impegno e ricerca, di dedizione e creatività, al fine di risvegliare, ad ogni concerto le emozioni più armoniose che, da quando esiste il mondo, incoraggiano e confortano ogni essere umano nel cammino della vita. (Enrica Bacchia, Direttrice Artistica di Suoni per Revine Lago)

Enrica Bacchia, Direttrice Artistica di SUONI per Revine Lago.

 

PROGRAMMA

  • Sabato 12 Ottobre 2024 “QUIERO EL SUR” con Josmil Neris (voce) e Marco Ponchiroli (Pianoforte)
  • Sabato 26 Ottobre 2024 “KALIMBATA” con Luigi Vitale (marimba, balafon, vibrafono), Gianpaolo Rinaldi (organo hammond), Luca Colussi (batteria)
  • Sabato 26 Ottobre 2024 “ENRICA BACCHIA MASSIMO ZEMOLIN QUARTET” con Enrica Bacchia (voce), Massimo Zemolin (chitarra), Alessandro Turchet (contrabbasso), Emanuel Donadelli (batteria)

 

I POSTI DISPONIBILI SONO LIMITATI, SI CONSIGLIALA PRENOTAZIONE Via Telefono, SMS, WhatsApp al 347 260 9584 oppure attraverso il form sottostante. La prenotazione è gratuita e consente di riservare i posti fino a 15 minuti prima dell’orario di inizio dei concerti: oltre questo termine i posti potrebbero non essere più disponibili.

 

Scarica il Programma Completo in PDF

SUONI PER REVINE LAGO 2024

 

 


 

PRENOTAZIONE SUONI PER REVINE LAGO 2024

PRENOTAZIONE SUONI PER REVINE LAGO 2024

ATTENZIONE: Quelli che appaiono in lista sono i concerti ancora prenotabili
ATTENZIONE: la prenotazione è valida fino a 10 minuti prima dell'inizio degli eventi. In caso di ritardo il posto potrebbe essere assegnato ad altri spettatori.

About the author: admin

admin

Leave a Reply

Your email address will not be published.